Codroipo, Sport

Adp Codroipese premiata per i risultati ottenuti

di Paola Baracetti ed Ermes Pandolfo

©Pandolfo
©Pandolfo
©Pandolfo
©Pandolfo
Visti i prestigiosi risultati sportivi della stagione cestista appena conclusasi, il Sindaco di Codroipo Fabio Marchetti ha voluto convocare i vertici della Adp Codroipese e le squadre Bluenergy, vincitrice del campionato maschile Csilver regionale e Presystem U14 femminile, vincitrice anch'essa del campionato regionale di categoria, nonché semifinalista del campionato nazionale svoltosi la scorsa settimana a Roseto degli Abruzzi. 
Dopo i discorsi del Presidente del''Adp Sergio Lena, dei capitani Francesco Accardo per gli uomini e Paola Collovati per le ragazze e le parole di elogio del vice sindaco Antonio Zoratti, ha preso la parola il Sindaco Marchetti che ha ringraziato l'Associazione e i giocatori. "C'è bisogno di ragazzi come voi" ha commentato"è solo attraverso questi risultati che ci si accorge dell'esistenza di piccoli centri come Codroipo". Quindi ha convenuto che "solo portando risultati di eccellenza come queste vittorie si possono costruire infrastrutture che altrimenti non verrebbero prese in considerazione. Lo sport è importante per la creazione degli uomini e delle donne di domani
A proposito del risultato delle ragazze ha poi commentato: "È dai tempi della Ladysan che una squadra femminile di questa città non raggiunge questi risultati". Dopo la consegna di un omaggio floreale e lo scambio di doni, c'è stato tempo per la foto di rito e qualche intervista.

EVENTI DI OGGI

Codroipo Sala espositiva Ter, Venerdì, sabato, domenica ore 10/12 - 15/18
Mostra Acquerello del Doge 2019
Codroipo Museo delle Carrozze, Oorari da controllare nel testo sotto
Mostra
Codroipo, varia
San Simone
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 22/10/2019 08:35