Bertiolo

Festa del Vino 2021 in veste diversa

di Redazione web

©MMMi.it
©MMMi.it
©MMMi.it
Anche quest’anno, seppur in maniera diversa, a Bertiolo si sta tenendo una Festa del Vino ricca di iniziative nel segno della continuità.
Il calendario degli eventi è iniziato con la serata di degustazione dei vini delle aziende vitivinicole partecipanti alla 38^ edizione della Mostra Concorso Vini “Bertiûl tal Friûl” organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Assoenologi  giovedì 17 giugno.
Oggi nell’area circostante la Chiesa di San Martino a Bertiolo, è stata inaugurata la mostra "Affreschi senza confini: sottotitoli dall'Istria al Medio Friuli", organizzata in collaborazione con l'amministrazione comunale e l’Associazione Ad Undecimum. Rassegna espositiva degli affreschi presenti nelle chieste campestri e votive di Friuli e Istria. In questa occasione è stato possibile ammirare gli affreschi del Cinquecento che si trovano all’interno della Cappella. 
Tutti gli eventi fino al 27 giugno sono organizzati nel rispetto delle normative anti covid vigenti.
Per saperne di più e rimanere aggiornati potete consultare la pagina Facebook della Pro Loco Risorgive Medio Friuli di Bertiolo, il canale Instagram @prolocobertiul e il sito www.bertiolo.com.

EVENTI DI OGGI

Sala Abaco - Via Roma 24 - Codroipo , 20:00
Generazioni in lotta per la verità
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
Azienda Agricola Ferrin Vini, Casali Maione, Camino al Tagliamento, 20:30
Il mio nome è A(n)sia
Area festeggiamenti, Iutizzo di Codroipo
Sagra paesana di San Marc 2024
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 17:10