Codroipo, Sociale

Gesto solidale dalle imprese del territorio

di Pierangelo Defend, Presidente della Coop.Soc. Il Mosaico

©MMMi.it
©MMMi.it
Ieri consegna di un veicolo attrezzato per il trasporto sociale donato da diverse imprese del Codroipese alla Cooperativa sociale Il Mosaico, centro occupazionale diurno per persone disabili. 
La cerimonia di consegna del Fiat Doblò per il trasporto delle persone con mobilità ridotta è avvenuta nella sede del centro. L’evento giunge a coronamento dell’impegno della PMG Italia Società Benefit, promotrice del Progetto Mobilità Garantita, patrocinato dal Comune di Codroipo, e grazie soprattutto alla sensibilità ed al sostegno concreto di 38 imprenditori del Codroipese.
In presenza ridotta a causa Covid, il Sindaco di Codroipo, il Vicario parrocchiale don Carlos, l’ing. Angela Martina in rappresentanza degli imprenditori e gli ospiti del Centro hanno “scartato” l’enorme pacco regalo: all’interno il Fiat Doblò accolto da un boato di entusiasmo e sorpresa.
Grazie di cuore ai 38 imprenditori che hanno dimostrato di condividere i valori e gli obiettivi di inclusione sociale promossi da Il Mosaico mettendoci “la faccia”: il logo della loro attività!
Un gesto concreto di solidarietà che conferma l’attenzione e la sensibilità del tessuto sociale ed imprenditoriale codroipese. Questo ci rende tutti più orgogliosi e responsabili e conferma lo slogan che il Centro Il Mosaico ed il Gruppo Volontari Codroipesi hanno scelto per festeggiare il 2021: da 25 e 40 anni siamo di casa a Codroipo.

EVENTI DI OGGI

Museo Civico Delle Carrozze, San Martino di Codroipo
Il Canto della Terra
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 01:48