Codroipo

Primo incontro tra i candidati Sindaco di Codroipo

di Redazione web

Primo incontro e confronto tra i tre candidati sindaco del comune di Codroipo ieri sera presso l'auditorium comunale. Sala gremita e attenta alle presentazioni, segno di un forte interesse della comunità verso l'appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno.
Organizzato da Leopost e Radio badile, il confronto è stato moderato da Gianfranco Leonarduzzi.
Graziano Ganzit, Gianluca Mauro e Guido Nardini hanno avuto l'opportunità di raccontare il loro progetto per la Codroipo dei prossimi 5 anni, confrontandosi attraverso una serie di domande proposte da Leonarduzzi. Primo fra i temi è stato proprio quello della discontinuità rispetto all'attuale amministrazione. Si è parlato di salute, impresa e risorse del territorio, viabilità, PNRR.
È seguito uno spazio importante alle domande da parte del pubblico che ha stimolato i candidati su temi importanti quali connettività, stato di abbandono di Villa Manin e dei suoi locali, ciclovie, ruolo nel Medio Friuli di Codroipo.
In sala anche numerosi candidati dei diversi schieramenti.
Il prossimo appuntamento si avrà il 3 giugno presso l'auditorium, organizzato dalla CISL - pensionati in collaborazione con il Messaggero Veneto.

EVENTI DI OGGI

Area festeggiamenti, Belgrado di Varmo, 20:45
Lettura in musica "Fiore di roccia"
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 18.00 ore ogni giorno anche sabato e domenica
Mostra Personale Vanni Martina
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 23/07/2025 14:41