Codroipo, Sport

Rinnovato il consiglio in casa Atletica 2000

di Matteo Tonutti - Asd Atletica 2000

Rinnovo del consiglio direttivo in casa ASD Atletica 2000. Riconfermato Piergiorgio Iacuzzo nella carica di Presidente è stato eletto Davide Bressanutti come Vice-presidente. La squadra si completa con Matteo Tonutti direttore sportivo, Rita Silan tesoriera, Monica Pauluzzi segretaria ed i consiglieri Gilberto Bevilacqua, Dario Castellani, Franco Castellani, Cornelio Giavedoni, Mara Venier, Claudio Paron, Elvio Prez, Annarosa Toffoli, Marcello Bortolotti e Claudia Valoppi. Presidente onorario Giuseppe Giavedoni.

L'associazione si appresta a vivere una nuova stagione densa di aspettative. A Settembre partiranno i corsi di psicomotricità, attività motoria, atletica, ginnastica dolce - di tonificazione - posturale nonché l'attività podistica col settore Master. 
Le prospettive agonistiche sono più che mai rosee sia grazie ai diversi atleti di punta in campo nazionale che grazie ad un rigoglioso settore giovanile che pone l'associazione tra le più interessanti in regione.
Con i suoi 350 soci l'ASD Atletica 2000 è tra le più grandi associazioni nel Medio Friuli operando nei comuni di Codroipo, Camino, Bertiolo, Varmo, Rivignano-Teor e Palazzolo dello Stella.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.atletica2000.it

EVENTI DI OGGI

Museo Civico Delle Carrozze, San Martino di Codroipo
Il Canto della Terra
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 01:48