Sedegliano, Sport

Raduno di primavera con auto storiche: giro dei castelli

di Associazione Euroracing

Dopo il successo degli anni passati, domenica 31 marzo Sedegliano sarà la passerella per l'ormai classico raduno di primavera per auto storiche.
Quest'anno l'Euroracing, associazione motoristica del capoluogo, coadiuvata da Ruote del Passato e con il patrocinio del Comune di Sedegliano, propone ai partecipanti un ghiotto programma con il giro dei castelli che prevede dalle 8 alle 10 la sfilata e la prova di abilità in piazza Roma per poi proseguire con il passaggio per i castelli di Colloredo di Montalbano, Villalta e Arcano Superiore, poi ci sarà l'aperitivo al castello di Susans e il panoramico percorso nei pressi del lago di cornino per arrivare a pranzo a Ragogna “Al Vecjo traghet” in riva al Tagliamento. Nel pomeriggio è prevista la visita guidata al castello di S.Pietro di Ragogna, la premiazione della prova di abilità e il saluto ai partecipanti.
Siccome sono ammesse al massimo 40 vetture d'epoca, si consiglia la preiscrizione ai seguenti recapiti: tabacchino-edicola Trevisan Raffaela Sedegliano tel. 0432916634 o a Ruote del Passato tel. 043427752 (info: Gianni Mezzavilla 3355928075)

EVENTI DI OGGI

Sala Abaco - Via Roma 24 - Codroipo , 20:00
Generazioni in lotta per la verità
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
Azienda Agricola Ferrin Vini, Casali Maione, Camino al Tagliamento, 20:30
Il mio nome è A(n)sia
Area festeggiamenti, Iutizzo di Codroipo
Sagra paesana di San Marc 2024
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 17:10