Codroipo, Sociale

La vita delle donne al tempo del Covid

di Amos D'Antoni

L'incontro promosso nella capitale del Medio Friuli dal coordinamento donne dall'area Pensionate CISL sindacale dell'Udinese e Bassa friulana, sul progetto: “la vita delle donne al tempo del Covid”, ha visto la presenza di Cristina Fanciullacci, Silvia Fabbro Coordinatrici Donne Pensionate dell'Udinese, Bassa Friulana e del Medio Friuli, delle psicologhe Irma Fratini, Maura Caisutti, di Flavia Blasich e Giovanna Bassi e altre donne pensionate del territorio. 
In apertura del convegno tutte le partecipanti hanno ricordato il grave fatto di sangue accaduto mercoledì a Codroipo e hanno espresso un profondo senso di dolore, di lutto e di sgomento per la violenza che ha colpito una donna e una famiglia, che aspiravano ad un futuro più sereno e costruttivo. L'Assemblea ha invitato tutta la comunità alla solidarietà e a far sentire tutta la vicinanza e sostegno alle figlie e ai familiari in questo tempo luttuoso. 

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Sala Abaco, Corte Italia, Codroipo, 20:30
Vite ed emozioni d'Amazzonia
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 10:19