Orario: 20.30
Luogo: Centro Civico Villa Zamparo, Basiliano

M'illumino di Meno 2018 Basiliano

L'Amministrazione comunale di Basiliano aderisce anche quest'anno all'iniziativa: 
M'ILLUMINO DI MENO 

giunta alla 14a edizione e promossa da Caterpillar, Rai Radio2 (http://caterpillar.blog.rai.it) E' la Festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. 

Per l'occasione abbiamo invitato a condividere con noi la serata
GAIA BARACETTI 
giovane scrittrice che da alcuni anni ha scelto di vivere in Carnia.
Dopo aver studiato all’estero è tornata a Udine, sua città natale. Durante la stesura di uno dei suoi romanzi, per immergersi fino in fondo nella storia che voleva raccontare, ha deciso di trasferirsi in montagna, in una frazione di Paularo. 
Allevando animali Gaia vuole riscoprire le antiche tradizioni della montagna, all'insegna dell'autoproduzione e della sostenibilità. 
Gaia Baracetti verrà intervistata da Adriano Venturini, Consigliere del Comune di Basiliano. 

L’incontro si terrà
venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 20.30
nella Sala conferenze del Centro civico di Villa Zamparo (Via Roma, 11) a Basiliano.
Per l’occasione la sala verrà illuminata da fonti energetiche rinnovabili, mentre dalle 20.30 alle 22.00 verranno spente le luci delle ecopiazzole comunali e della Piazza del Municipio. 

La Banca del Tempo di Basiliano vi invita inoltre a partecipare alla CAMMINATA che si terrà venerdì 23 febbraio con ritrovo alle ore 14.15 presso il parco di Villa Zamparo – durata della camminata: 1 ora) 

(I partecipanti sono tenuti al rispetto delle regole del Codice della Strada. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della camminata. 
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per informazioni: 333/8125451; in caso di maltempo la camminata verrà annullata) 

Locandina da scaricare

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 07:14