Orario: 21.00
Luogo: Piazzale Municipio, Talmassons
Sesto appuntamento per la comunità di Talmassons con “Serata di gala”, la fortunata kermesse musicale proposta dall'Amministrazione comunale, con il contributo della tesoreria Unicredit, che si tiene sul piazzale del Municipio, infatti approda a Talmassons, venerdì 12 settembre alle ore 21.00, lo spettacolo “Un palco sotto le stelle”, che segna il ritorno della grande musica lirica sulla piazza di Talmassons.
Infatti lo spettacolo proporrà le più famose arie tratte da opere come: il Trovatore, Aida e Nabucco di Verdi, Carmen di Bizet e Cavalleria rusticana di Mascagni. Di rilievo anche la partecipazione degli artisti a cominciare da Isabella Comand, mezzo soprano, che si esibisce per la prima volta nel proprio paese a Serata di Gala, di Alina Stankevitch, soprano, e Orfeo Zanetti, tenore, che saranno accompagnati da un quintetto di ottoni e da ben due cori, il coro polifonico di Negrisia/Zenson di Piave e il coro lirico Voci de Piave di Salgareda. Dirigerà il maestro Maurizio Baldin.
“Sarà uno spettacolo per tutte le famiglie della nostra comunità, -dichiarano gli assessori alla cultura, Chiara Paravan, e agli eventi e manifestazioni, Emanuela Zanin- per far passare loro un momento di allegria e spensieratezza con la grande musica lirica”.