Codroipo, Arte e spettacoli

Tutto esaurito per la prima della stagione con L’anatra all’arancia

di Redazione web

©FB
Una serata di eleganza, ironia e grandi applausi ha inaugurato la Stagione Teatrale ERT FVG 2025 al Teatro Benois-De Cecco di Codroipo. Sul palco, Emilio Solfrizzi e Irene Ferri hanno conquistato il pubblico con “L’anatra all’arancia”, brillante commedia degli anni Settanta che racconta, tra colpi di scena e raffinati dialoghi, le vicende di un matrimonio carambolesco, fatto di tradimenti, ripicche e inattesi ritorni di fiamma.
A introdurre la serata, l’Assessore alla Cultura del Comune di Codroipo, Silvia Polo, e il Direttore dell’ERT FVG, Alberto Bevilacqua, che hanno sottolineato l’importanza della stagione teatrale come occasione di incontro e crescita culturale per la comunità.

EVENTI DI OGGI

Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Auditorium comunale, via IV Novembre, Codroipo, 20:30
Connessi o sconnessi?
Oratorio, Codroipo, 20:30
Serate Teologiche d’Avvento 2025
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 08/12/2025 01:11