Luogo: Codroipo

Cafe Alzheimer: I servizi del Servizio Sociale

I servizi del Servizio Sociale: interventi economici a favore della non autosufficienza (FAP)

Relatore dott. Alberto Bisceglia (referente ambito)

L'incontro ha l’obiettivo di informare gli interlocutori sui servizi offerti dal territorio per sostenere le persone anziane e i loro familiari. Nello specifico si prenderà in esame il Fondo  per le Autonomie Possibili (FAP).

È una risorsa che si affianca alla rete dei servizi presenti ad alta integrazione sociosanitaria, per favorire la permanenza delle persone non autosufficjenti al proprio domicilio e per sostenere le famiglie nel loro lavoro di cura.


Volantino da scaricare

EVENTI DI OGGI

Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale di Lucina Vilotti
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 26/01/2026 17:07