L'istituto Comprensivo Cuore dello Stella, la Scuola per l'infanzia Principessa Mafalda di Savoia, la Buteghe da li Fameis, col Patrocinio del Comune di Rivignano invitano all'evento.
Un libro per ricordare Massimo, il bambino dell’Under 6 dell’OverBugLine Codroipo mancato all’improvviso la scorsa primavera. “Il volo perfetto di Massimo il Folletto” sarà presentato venerdì 15 dicembre alle ore 20.30 nell’auditorium di Rivignano.
L’idea del libro è partita dalle maestre della Scuola dell’Infanzia di Teor, un piccolo ma sincero gesto di solidarietà nei confronti della famiglia di Massimo: la mamma Jessica, il papà Ermes e la sorellina Nicole.
E’ stato scritto da Pierina Gallina e illustrato da Vanessa Padovani e Andrea Dalla Costa che ne ha curato anche l’elegante veste grafica.
Il libro sarà presentato venerdì 15 dicembre alle 20.30 all’Auditorium di Rivignano. La “Serata per Massimo”, a libero ingresso, vedrà la partecipazione del Coro Giovanile della Parrocchia di Rivignano, degli Animasogni, del percussionista Stefano Andreutti, e del Mago Lenard, con presentazione di Sonia Bertoli. L’interpretazione teatrale del libro sarà affidata agli allievi “Senior” di Teatrando, il corso di teatro della scuola di musica “Città di Codroipo”, condotto da Monica Aguzzi. Ospite speciale Luca Morisi, campione della Nazionale di rugby. Ovviamente ci sarà l’OverBugLine Codroipo.