dal: al:
Luogo: Villa Manin di Passariano

Mostra: Movimento Interlocutorio

La mostra, organizzata da ERPaC in collaborazione col Comune di Rivignano Teor - Assessorato alla cultura - ripercorre, attraverso una selezione di 30 opere, una delle ultime serie dell’artista Adriano Piu, denominata “Movimento Interlocutorio”. Si tratta di opere innovative mobili nelle quali l’artista fa interagire il pubblico permettendogli di variare muovendo parti dell’opera stessa a suo piacimento, DIVENTANDO PARTE DELL’OPERA.

Il movimento interlocutorio di Adriano Piu è fecondo e trasgressivo: crea nuove opere che si autogenerano in nuove esistenze, provvisorie o definitive.

L'inaugurazione si terrà sabato 2 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala Esposizioni di Villa Manin.


ORARI:
da martedì al venerdì: 14.00 - 18.00
sabato e domenica: 10.00 -18.00
CHIUSO IL LUNEDI'

INGRESSO LIBERO 

Locandina da scaricare

EVENTI DI OGGI

Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento
Ricordo di un pittore friulano
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Chiesa Ognissanti, Camino al Tagliamento, 20:30
Missa Hodie Christus Natus Est
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Corte cavalier Moro, Codroipo, 11:00
Casette di Natale
Teatro Benois De Cecco, Codroipo, 20:30
Gatto Nero
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 06/12/2025 10:42