Orario: 15.00
Luogo: Ritrovo presso l'Oratorio S. Francesco

Sfilata di Carnevale a Camino

Gli animatori dell'Oratorio aspettano numerosi bambini, genitori e nonni alla sfilata domenica 11 febbraio 2018, il ritrovo sarà in oratorio alle ore 14.45 e la partenza alle ore 15.15!

In piazza Maggiore la Pro Loco di Camino offrirà la merenda a tutti.Terminata la sfilata si tornerà in oratorio per le SUPER premiazioni e tanti giochi! 

In collaborazione con l'Associazione Tocca il Cielo con un Dito, verso le 18.30 sarà servita la pastasciutta. 

Durante la sfilata la responsabilità dei bambini rimane a carico dei genitori. 
All'interno dell'oratorio e del cortile VIETATI i coriandoli! 

In caso di pioggia ci saranno giochi e animazione in oratorio a partire dalle ore 17.00, seguirà la pastasciutta.

Le offerte raccolte saranno destinate all'acquisto dei tappeti elastici per i bambini dell'oratorio. 

EVENTI DI OGGI

Museo Civico delle Carrozze, San Martino di Codroipo, Orari di apertura del Museo
Suggestioni dalle Terre di Risorgiva
Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Biblioteca Civica “Don G. Pressacco”, Codroipo, 20:30
La magia del Natale tra parole e note
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025 23:04