Orario: 20.45
Luogo: Teatro Benois De Cecco, Codroipo

Stagione teatrale Codroipo: FRICO E SUPPRISSATA 

con Andrea Bove, Enzo Limardi e Claudio Moretti - produzione: Progjet Colonos

Primo impatto col pubblico per un nuovo spettacolo in fieri, nato dall’incontro tra personaggi di comicità intelligente e raffinata: Luca Domenicali della Microband, Claudio Moretti del Teatro Incerto, Andrea Bove e Enzo Limardi, un duo inossidabile di cabaret che vanta molti spettacoli di successo (tre con la regia di Enzo Jannacci), numerose presenze televisive (anche Zelig Circus) e anche nel cinema.
Un oste vuol vendere la sua osteria tipica friulana, si fanno avanti due calabresi, ai quali lui accorda la preferenza rispetto a un pretendente triestino. Ma c’è il problema della lingua friulana… Il resto è tutto da vedere, naturalmente fino al colpo di scena finale.

EVENTI DI OGGI

Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale di Lucina Vilotti
Auditorium comunale, via IV Novembre, Codroipo, 20:00
Storia brevissima di Codroipo
Villa Manin, Passariano di Codroipo, 18:00
Architettare teatro, in una villa del '700
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 29/01/2026 08:01