Flaibano, Sedegliano

Contributo per l'installazione di sistemi di sicurezza

di Redazione web

Nel quadro delle iniziative promozionali volte a prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità, i Comuni di Sedegliano e Flaibano hanno ottenuto l'assegnazione di fondi regionali volti a rimborsare le spese sostenute dai cittadini per gli interventi di:
a) installazione di fotocamere o cineprese collegate, anche con individuazione satellitare, con centrali di vigilanza privati, impianti di video-citofonia, apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline, sistemi di allarme, rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti.
b) acquisto e posa di porte e persiane blindate o rinforzate, saracinesche e tapparelle metalliche con bloccaggi, porte e finestre con vetri antisfondamento, grate e inferriate su porte o finestre, serrature antieffrazione e spioncini su porte.
Sono finanziabili gli interventi eseguiti su immobili, o porzioni di essi, le parti comuni degli edifici in condominio, ubicati nei due Comuni e adibiti a abitazione di persone fisiche ivi residenti da almeno cinque anni in via continuativa.
Ogni beneficiario, persona fisica o giuridica, può presentare una sola domanda di contributo per ciascuna tipologia finanziabile.
La domanda è soggetta all’imposta di bollo di €uro 16,00, così come previsto per le istanze rivolte alla pubblica amministrazione ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. 26.10.1972, n. 642 e va presentata, secondo una delle modalità indicate dal bando, dalle ore 12:00 del 1 Marzo 2023 fino alle ore 12:00 del 31 Marzo 2023.

EVENTI DI OGGI

Biblioteca Civica “Don G. Pressacco”, Codroipo
Visioni al femminile
Azienda Agricola Ferrin Vini, Casali Maione, Camino al Tagliamento
Viste panoramiche
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra fotografica di Ornettla Volpetti
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 11/09/2024 12:48