Lestizza

Musica e cittadinanza all’Auditorium Comunale

di Roberta Paiani

Lo scorso 27 dicembre l’Auditorium Comunale di Lestizza ha ospitato lo spettacolo “Futura”, un intenso omaggio a Lucio Dalla. A raccontare l’universo musicale e umano del grande cantautore sono stati Marco Anzovino e Cesare Coletti, accompagnati dalla voce di Veronica Bitto, che ha emozionato il pubblico con interpretazioni coinvolgenti.
Nel corso della serata si è svolto anche un momento istituzionale particolarmente significativo: la consegna della Costituzione Italiana ai diciottenni del Comune, simbolo di ingresso nella piena cittadinanza e di condivisione dei valori fondanti della Repubblica.

EVENTI DI OGGI

Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale di Lucina Vilotti
Chiesa Ognissanti, Camino al Tagliamento, 20:30
Misa a Buenos Aires - Mistango
Azienda Agricola Ferrin, Camino al Tagliamento, 20:30
I cani della pioggia
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 30/01/2026 01:39