Rivignano Teor, Sport

Il Bocciodromo di Rivignano Teor si rinnova

di Bocce Club Rivignano ASD

È stato inaugurato con grande entusiasmo il rinnovato Bocciodromo di Rivignano Teor, oggetto di importanti lavori di ristrutturazione che hanno migliorato notevolmente la funzionalità e l’accoglienza della struttura. L’intervento, finanziato dall’Amministrazione Comunale con un investimento superiore a 15.000 euro, ha riguardato principalmente il rifacimento delle corsie di gioco, ormai usurate dal tempo, e l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione, che assicura ora una visibilità ottimale sia per gli atleti che per i tifosi.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato gli assessori Alessandro Macor (Sport), Giovanni D’Orlando (Protezione Civile), il consigliere Barbara Cesca e Katia Ferro (Ufficio Tecnico), che hanno voluto sottolineare l’impegno dell'Amministrazione per la valorizzazione delle strutture sportive locali. Il Consiglio Direttivo del Bocce Club Rivignano ASD, rappresentato dalla Presidente Anna Maria Cudin, ha espresso la propria gratitudine al Sindaco Fabrizio Mattiussi e all’Amministrazione Comunale, evidenziando l'importanza della struttura per il futuro delle bocce e come punto di aggregazione sociale per l'intera comunità.
"Il nostro obiettivo è rendere questo bocciodromo non solo un centro sportivo, ma anche un luogo di incontro e socializzazione, dove i soci possano condividere la passione per le bocce", ha dichiarato la Presidente Anna Maria Cudin, aggiungendo che la ristrutturazione renderà la struttura più accessibile sia per gli atleti locali che per le altre società sportive.
A chiusura della cerimonia, gli amministratori comunali, soddisfatti dei lavori eseguiti, hanno deciso di cimentarsi in una partita di bocce, testando personalmente la qualità del nuovo impianto e vivendo un momento di autentica convivialità.
Il Bocciodromo di Rivignano Teor si conferma quindi un punto di riferimento per lo sport locale e un esempio concreto di come la collaborazione tra Amministrazione Comunale e realtà associative possa rafforzare il tessuto sociale e culturale del territorio.

EVENTI DI OGGI

Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento
Ricordo di un pittore friulano
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Oratorio, Codroipo, 20:30
Serate Teologiche d’Avvento 2025
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Teatro Benois De Cecco, Codroipo, 20:30
I amîs di Agnul di Spere
Centro Culturale Ottagono, Codroipo, 20:45
SUNS Europe
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025 19:57