Rivignano Teor, Salute

Terapie termali proposte anche questa primavera a Bibione

di Amministrazione comunale, Rivignano Teor

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Rivignano Teor è aperta a tutti, residenti e non (priorità riservata ai residenti), purché muniti di prescrizione medica.
Il ciclo di terapie termali (bagni, fanghi, massaggi, acquagym, inalazioni, piscina, ecc.) si svolgerà tutte le mattine a partire da domenica 12 maggio fino a venerdì 24 maggio, per 12 giorni consecutivi, salvo la giornata di chiusura delle Terme (il sabato), con preventiva visita di ammissione prevista venerdì 10 maggio.
Il servizio, particolarmente gradito dai nostri utenti, prevede oltre al trasporto in pullman, la possibilità di accedere a una vasta scelta di cure termali, da sempre uno dei metodi più naturali per migliorare il benessere psico-fisico e favorire il trattamento di diversi disturbi e patologie, sfruttando semplicemente il particolare effetto benefico e curativo delle acque termali. Oltre alla fango-balneoterapia sono possibili anche cure inalatorie, otorinolaringoiatriche, di riabilitazione vascolare, respiratoria e motoria, accessibili anche alle persone con disabilità.
Tale servizio rappresenta perciò una straordinaria opportunità per prendersi cura della propria salute, fare prevenzione e socializzare con gli altri, trascorrendo del tempo di qualità in buona compagnia. Non mancherà infatti, come è ormai consuetudine, l’occasione per tutti i partecipanti di condividere, al termine del ciclo, un piacevole momento di convivialità e allegria.
A breve, verrà distribuita nei locali pubblici e pubblicata sul sito del Comune e sui social (Facebook) la locandina con il programma, i riferimenti telefonici e le tempistiche per richiedere informazioni e/o iscriversi all’iniziativa.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Alba Nuova
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Mostra"Overzichtstentoonstelling"
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 24/06/2024 23:08