Codroipo, Regione, Sport

Buon inizio per FVG Bike Trail con partenza e arrivo a Villa Manin

di Redazione web

©FB
©FB
Il 19 settembre giornata perfetta per l'inizio del FVG Bike Trail, manifestazione cicloturistica con due percorsi che hanno permesso di scoprire il Friuli Venezia Giulia partendo da Villa Manin. 
I partecipanti hanno potuto scegliere tra due itinerari ad anello uno di 490 km che porta a San Daniele, Venzone, Tarcento, Cividale, Palmanova, e Lignano, e l'altro di 205 km che porta a Fagagna, Gemona e Udine. Gli oltre 400 partecipanti hanno parlato di un evento davvero ben organizzato e di un percorso splendido che ha fatto conoscere angoli del Friuli mai visti.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Personale Nadia Blarasin
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Elena Malakhova
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 16:00
RELAPSA - un'azione artistica con musica e narrazione
Villa Manin, Passariano di Codroipo
“Nuda Veritas” di Klimt in mostra a
Piazza del Popolo, Virco di Bertiolo, 17:30
Fanfara dei Bersaglieri
Piazza Garibaldi, Codroipo, 15:00
Bimbimbici 2026 – 22^ edizione
Oratorio, Camino al Tagliamento
78^ Fieste di Cjamin dal Toro e dal Vin
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 30/05/2026 08:01